Dietro ogni grande supermercato, c’è sempre una grande famiglia. Ecco la nostra.
C’era una volta un piccolo negozio di paese che, giorno dopo giorno, in un arco di circa cinquant’anni è diventato Vicinoate supermercati, senza aver mai smesso di essere nel cuore quel piccolo negozio di paese. Come a dire: solo con le radici ben salde si può germogliare e diventare grandi.
L’accoglienza e il sorriso sono quindi un valore umano che ci contraddistingue da sempre, come da sempre, da quel piccolo negozio, è rimasta la naturale esigenza di conoscere perfettamente la qualità di ogni singolo prodotto che viene proposto alla clientela.
Come cinquant’anni fa, con la sola differenza che oggi, per soddisfare la richiesta di migliaia e migliaia di persone in tutta la Sardegna, non basta un solo orto di fiducia o una sola macelleria di fiducia! Servono fornitori e partner che abbiano requisiti per poter entrare a far parte della famiglia di Vicino a Te supermercati. Requisiti imprescindibili. E non importa che si tratti di una grande multinazionale o di un piccolo produttore ortofrutticolo locale: per noi contano la qualità e i valori. Ecosostenibilità, rispetto per il territorio, bontà, standard etici, sono, ad esempio, fattori alla base di ogni nostra scelta. Sia per chi ci accompagna da una vita, sia per tutti i nuovi che incontreremo lungo il cammino!
Realtà che hanno come noi una storia da raccontare, una storia semplice, che si può assaggiare nei loro prodotti perché vera! Una storia, anzi: tante storie che siamo felici di raccontarvi, e che creano tutte insieme una storia bellissima, che sta dalla parte della gente, e che si chiama: Vicinoate supermercati.